Prevenzione

La sordità si vede... la soluzione si sente!

Ancora oggi l'apparecchio acustico viene percepito come antiestetico, causando una certa resistenza ad indossarlo per timore del giudizio degli altri. Chi decide di consultare un Audioprotesista scopre invece che qualsiasi valutazione in merito è infondata.
I nuovi apparecchi acustici sono così miniaturizzati che pesano meno di un grammo! Inoltre presentano una forma anatomica che gli permette di adattarsi perfettamente alla naturale conformazione del vostro orecchio, così da risultare praticamente invisibili, e sono perfetti per le persone che portano gli occhiali.

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci, oppure passate a trovarci nelle nostre sedi in provincia di Rovigo.

Tecnologia Innovativa tutta da sentire

Tutti i nuovi modelli hanno dimensioni più ridotte e design ergonomico. I più avanzati, memorizzano le situazioni di ascolto, evidenziano la voce, "puliscono" il suono grazie a nuovi sistemi computerizzati. Il parlato è chiaro e l'ascolto è comodo.
Potrai provare queste nuove tecnologie, in tutte le situazioni di ascolto quotidiane, comodamente a casa per 20 giorni senza impegno di acquisto.

Il benessere inizia da una salute dell'udito migliore.

  • Adulti da 18 a 69 anni con ipoacusia non trattata hanno avuto episodi di depressione da moderati a gravi
  • Le persone con ipoacusia alle basse frequenze sono considerate a rischio di problemi cardiovascolari
  • Esiste una correlazione significativa tra ipertensione e ipoacusia non trattata
  • AnzianiI soggetti ipoacusici hanno una prospettiva di vita più breve rispetto ai loro coetanei normoudenti.
  • Adulti con ipoacusia non trattata segnalano con più frequenza di soffrire di depressione, ansia e paranoia rispetto alle persone che utilizzano soluzioni acustiche
  • Adulti con ipoacusia non trattata hanno più probabilità di sviluppare demenza

Per informazioni chiamare il numero 0425 758025

Share by: